Guida all'amministrazione › Integrazioni e connettori › Modalità di creazione di un connettore › Aggiunta di dettagli al connettore
Aggiunta di dettagli al connettore
È possibile aggiungere un nome e una descrizione per identificare meglio il connettore. Occorre anche scegliere l'integrazione da usare come modello per il connettore.
Per aggiungere dettagli al connettore
- Aprire la procedura guidata di progettazione del connettore.
Una volta visualizzata, la procedura mostra nella parte superiore dello schermo la piattaforma e la versione piattaforma dell'agente corrente.
- Specificare un nome per il connettore.
- Selezionare il pulsante di opzione Listener se si vuole creare un connettore syslog, oppure Integrazione per tutti gli altri tipi di connettore.
- Selezionare l'integrazione da utilizzare come modello. L'elenco a discesa Integrazione mostra tutte le integrazioni disponibili per la versione corrente della piattaforma e il tipo di origine evento.
- (Facoltativo) Selezionare Controllo di versione piattaforma bypass per creare integrazioni per tutte le versioni della piattaforma agente disponibili nell'elenco a discesa Integrazione.
- Inserire una descrizione per il connettore.
- Procedere con il passaggio che si desidera completare successivamente, oppure fare clic su Salva e chiudi.
Se si fa clic su Salva e chiudi, il connettore viene visualizzato nell'elenco dei connettori.