Configurazione di CA Enterprise Log Manager per il funzionamento con ObserveIT.
L'utilizzo di CA Enterprise Log Manager con ObserveIT consente di visualizzare la registrazione delle sessioni utente. Per eseguire l'integrazione di CA Enterprise Log Manager con ObserveIT, è necessario configurare il server ObserveIT dall'interfaccia CA Enterprise Log Manager.
Per configurare CA Enterprise Log Manager per il funzionamento con ObserveIT.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Configurazione di servizio globale: Servizio di avviso. Per impostazione predefinita, viene visualizzata la scheda Amministrazione.
Nota: è possibile configurare un server CA Enterprise Log Manager specifico per utilizzare ObserveIT a livello di configurazione locale.
Specifica l'indirizzo del server ObserveIT.
Nota: se si utilizza una singola istanza ObserveIT, è necessario specificare l'indirizzo del server ObserveIT nel seguente formato:
http://observeit_appserver:port_number_used_to_install_ObserveIT/ObserveIT
Se si utilizzano più istanze ObserveIT, è necessario specificare l'indirizzo del server di gestione centralizzata nel seguente formato:
http://observeit_centralizedmanagementserver/ObserveITCentralizedManagement/
Specifica il nome utente dell'amministratore che dispone dei diritti di accesso al server ObserveIT.
Specifica la password associata all'amministratore del server ObserveIT.
La connessione al server ObserveIT viene verificata. Se la connessione viene eseguita correttamente, viene visualizzato il messaggio: Informazioni di connessione al server ObserveIT convalidate con successo. Il server applicazioni ObserveIT viene configurato dal server CA Enterprise Log Manager.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |