Guida all'implementazione › Configurazione dei servizi › Configurazione del servizio di correlazione › Applicazione di regole di correlazione e notifiche di incidente
Applicazione di regole di correlazione e notifiche di incidente
Perché le regole di correlazione abbiano effetto nel proprio ambiente è necessario applicarle. Quando si applicano le regole di correlazione, è inoltre possibile associare destinazioni di notifica ad ogni regola.
- Per applicare regole di correlazione e impostare destinazioni di notifica
-
- Fare clic su Amministrazione, quindi sulla sottoscheda Servizi, quindi espandere il nodo Servizio di correlazione.
- Selezionare il server CA Enterprise Log Manager al quale si desidera applicare le regole di correlazione.
Nel riquadro destro verranno visualizzati i dettagli relativi al server di correlazione.
- Fare clic su Aggiungi.
Verrà visualizzata una finestra di dialogo per la selezione di una regola e una versione.
- Selezionare la casella di controllo accanto alla categoria o alla regola da applicare. È possibile selezionare intere cartelle di categoria, singole regole o qualsiasi combinazione.
- Selezionare la versione della regola desiderata per ogni regola selezionata per l'applicazione.
- (Facoltativo) Selezionare una destinazione di notifica per ogni regola selezionata per l'applicazione. Se non si seleziona una destinazione, la regola non disporrà di notifica automatica. È possibile impostare manualmente una notifica per gli incidenti generati da qualsiasi regola.
- Selezionare i server di raccolta ai quali inviare gli eventi per la correlazione dall'elenco dei server disponibile. È necessario selezionare tutti i server ai quali si desidera inviare gli eventi per la correlazione. Se non viene selezionato alcun server, nessun evento verrà inviato per la correlazione.
- Fare clic su OK o Applica.