Per eseguire un processo di CA IT PAM da CA Enterprise Log Manager occorre seguire determinate linee guida. Prima di eseguire un processo di CA IT PAM da CA Enterprise Log Manager, verificare che includa i seguenti elementi:
Se il processo di destinazione di IT PAM riguarda un prodotto di assistenza tecnica di terze parti, verificare che il processo comprenda anche i seguenti elementi:
Ad esempio, un processo che ha come destinazione il modulo BMC Remedy sarà definito con l'operatore Create_Help_Desk_Case.
Ad esempio, un processo che ha come destinazione il modulo BMC Remedy mapperà i parametri locali ai parametri HelpDesk Create Case.
Di solito, un processo di CA IT PAM comprende solo i parametri di processo predefiniti, ognuno dei quali viene mappato a un campo nel prodotto di terze parti. Se lo si desidera, è possibile aggiungere campi CEG come parametri di un dato processo. Nell'esempio sono mostrati i seguenti campi CEG nel dataset:

Ogni parametro di base viene mappato a un campo Service Desk. Ad esempio, il parametro di processo ReportedBy viene mappato al campo Assegnatario di CA Service Desk. Quando i campi CEG vengono aggiunti come parametri di processo, è possibile riferirsi ad essi in un parametro di base come valori. Ad esempio, è possibile definire il valore del campo CEG event_datetime in modo da poterlo visualizzare per impostazione predefinita nel campo Descrizione di CA Service Desk. È possibile eseguire tale operazione aggiungendo Process.event_datetime nel campo Descrizione dei parametri di base di Service Desk.

Quando si crea un avviso che esegua tale processo, esaminare i campi CEG elencati sotto Invia valori campo come parametri. Se uno o più parametri in elenco è un campo CEG che è stato definito come parametro di processo, selezionare tale campo. Considerare gli esempi riportati di seguito:


| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |