Argomento precedente: Pianificazione dello spazio su disco

Argomento successivo: Linee guida per la raccolta dei registri

Informazioni sul server CA EEM

CA Enterprise Log Manager utilizza il server CA Embedded Entitlements Manager (CA EEM) internamente per gestire le configurazioni, autorizzare e autenticare gli utenti, coordinare gli aggiornamenti delle sottoscrizioni di contenuti e file binari ed eseguire altre funzioni di gestione. Nell'ambiente CA Enterprise Log Manager di base, si installa CA EEM quando si installa il server CA Enterprise Log Manager di gestione. Da questo punto CA EEM gestisce le configurazioni di tutti i server CA Enterprise Log Manager di raccolta e dei loro agenti e connettori.

È inoltre possibile scegliere di installare il server CA EEM su un server remoto utilizzando i pacchetti di installazione forniti sul disco di installazione dell'applicazione oppure è possibile utilizzare un server CA EEM esistente se si dispone di uno utilizzato con altri prodotti CA.

Il server CA EEM offre la propria interfaccia web. Tuttavia, quasi tutte le attività di configurazione e manutenzione avvengono all'interno dell'interfaccia utente CA Enterprise Log Manager. Normalmente non è necessario interagire con le funzioni server CA EEM, eccetto per configurazioni failover e per le funzioni di backup e ripristino che fanno parte del ripristino di emergenza.

Nota: l'installazione del server CA Enterprise Log Manager richiede l'utilizzo della password per l'account di amministrazione predefinito CA EEM, EiamAdmin, per una registrazione corretta di un server CA Enterprise Log Manager. Quando si installa il primo server CA Enterprise Log Manager di gestione, si crea questa nuova password come parte dell'installazione. Quando si installano server CA Enterprise Log Manager successivi utilizzando lo stesso nome di istanza dell'applicazione, si crea automaticamente un ambiente di rete in cui successivamente è possibile configurare relazioni di federazione tra i server CA Enterprise Log Manager.