L'utilità della riga di comando LMArchive tiene traccia delle operazioni di backup e ripristino dei database warm nell'archivio registro eventi di un server CA Enterprise Log Manager. Utilizzare LMArchive per eseguire una query utile per ottenere l'elenco dei database warm pronti per l'archiviazione. Dopo aver sottoposto a backup i database elencati e averli trasferiti nell'archivio a lungo termine (cold), utilizzare LMArchive per creare un record sul server CA Enterprise Log Manager su cui è stato eseguito il backup del database. Una volta ripristinato un database cold nel suo server CA Enterprise Log Manager originale, utilizzare LMArchive per inviare a CA Enterprise Log Manager una notifica, in modo tale da impostare i file del database cold sullo stato defrosted per la ricezione di query.
Il formato del comando è il seguente:
LMArchive -euser username -epassword pwd {-list [loc|all|inc] | -notify [arch|rest] -files file1,file2,file3...}
Indica il nome utente di un account CA Enterprise Log Manager con ruolo di amministratore.
Indica la password CA Enterprise Log Manager associata al nome utente.
Richiede un elenco di uno dei seguenti elementi: posizioni delle directory di archivio, nomi di tutti i database warm e cold e nomi dei soli database warm
Richiede la posizione della directory di archivio.
Richiede un elenco di tutti nomi di file che si trovano nella directory di archivio dell'archivio registro eventi.
Richiede un elenco incrementale dei nomi dei file del database warm corrente che non risultano ancora archiviati. La richiesta restituirà i nomi dei file non ancora presenti in backup, spostati in archivi esterni e passati allo stato cold. I file passano allo stato cold una volta notificato lo spostamento con il comando di notifica di questa utilità.
Notifica all'archivio registro eventi di CA Enterprise Log Manager che i file specificati sono stati sottoposti a backup o ripristinati correttamente.
Notifica all'archivio registro eventi di CA Enterprise Log Manager che i file specificati sono stati sottoposti a backup correttamente.
Notifica all'archivio registro eventi di CA Enterprise Log Manager che i file specificati sono stati ripristinati correttamente.
Indica i nomi dei file del database sottoposti a backup o ripristinati.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |