Gli adattatori CA sono un gruppo di listener che riceve eventi da componenti di CA Audit come i client CA Audit, i recorder iRecorder e SAPI nonché le origini evento che inviano gli eventi con iTechnology.
Impostare le opzioni di configurazione dell'adapter CA prima di modificare le configurazioni dei criteri di CA Audit o iRecorder. Ciò assicura che i processi dei listener siano operativi prima dell'arrivo degli eventi. Ciò impedisce la mappatura errata dei dati degli eventi.
Se si inviano eventi attraverso iRecorder a CA Audit, o se si utilizza un client CA Audit con iRecorder, si utilizzeranno gli adapter SAPI CA Enterprise Log Manager per ricevere eventi. Per inviare eventi a CA Enterprise Log Manager, si dovranno modificare i criteri CA Audit per gli eventi CA Access Control. È possibile aggiungere un'azione Collector o Route ad una regola esistente.
Fare riferimento alla documentazione di origine SAPI per istruzioni sulla riconfigurazione per inviare eventi direttamente a CA Enterprise Log Manager.
Se si ha intenzione di installare un iRecorder autonomo o di utilizzare un iRecorder esistente, si dovrà configurare il plug-in eventi iTech per ricevere gli eventi. Ad esempio, utilizzare questo approccio se CA Audit non è installato, ma si vuole utilizzare un iRecorder CA per raccogliere eventi da una fonte di eventi supportata. La procedura include i seguenti passaggi:
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |