Configurare l'archivio utente come riferimento a una directory LDAP quando i dettagli dell'utente globale sono archiviati in Microsoft Active Directory, Sun One, o Novell Directory.
Nota: i dettagli dell'applicazione vengono archiviati nel repository predefinito. Il riferimento a un archivio utente esterno non aggiorna tale archivio utente.
Per fare riferimento a una directory LDAP come archivio utente
Se si accede come utente EiamAdmin, questa scheda verrà visualizzata automaticamente.
Comparirà la configurazione del server CA EEM per l'Archivio utente.
Compariranno i campi per la configurazione LDAP.
Considerare il seguente esempio per il binding a oggetti Active Directory, con la seguente stringa di binding:
Set objUser = Get Object ("LDAP://cn=Bob, cn=Users, ou=Sales, dc=MyDomain, dc=com"), dove cn è il nome comune, ou è l'unità organizzativa e dc è composto da due componenti di dominio che compongono il nome DNS completo. Per il DN utente, inserire:
cn=Bob,cn=Users,ou=Sales,dc=MyDomain,dc=com
Salvando questo riferimento le informazioni sull'account utente vengono caricate in CA EEM. Questo rende possibile l'accesso a queste registrazioni utente come utenti globali e l'aggiunta di dettagli a livello di applicazione come il gruppo utente dell'applicazione il nome del ruolo utente.
Se lo stato visualizza un avviso, fare clic su Aggiorna stato. Se lo stato visualizza un errore, correggere la configurazione, fare clic su Salva e ripetere questo passaggio.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |