Se si dispone di un server CA Audit Data Tools esistente con un database Collector, si dispone di una tabella SEOSDATA che contiene i dati degli eventi. Per eseguire i sistemi CA Audit e CA Enterprise Log Manager fianco a fianco e visualizzare rapporti sui dati già raccolti, è possibile importare i dati dalla tabella SEOSDATA.
È possibile eseguire l'utilità di importazione SEOSDATA per eseguire un'importazione dei dati degli eventi dal database di raccolta all'archivio registro eventi CA Enterprise Log Manager. Solitamente, si importano i dati degli eventi subito dopo avere distribuito un server CA Enterprise Log Manager. Se si stanno integrando i due sistemi, è possibile decidere di eseguire l'importazione dei dati più di una volta, a seconda della configurazione dell'utilizzo e della rete.
Nota: l'importazione dei dati dalla tabella SEOSDATA non elimina o modifica i dati in essa conservati. La procedura di importazione copia i dati, li analizza ed esegue la loro mappatura nell'archivio registro eventi CA Enterprise Log Manager.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |