Argomento precedente: Modifica di un criterio esistente r8SP2 per l'invio di eventi a CA Enterprise Log Manager

Argomento successivo: Informazioni sull'utilità di importazione SEOSDATA

Quando importare eventi

Se si dispone di un server CA Audit Data Tools esistente con un database Collector, si dispone di una tabella SEOSDATA che contiene i dati degli eventi. Per eseguire i sistemi CA Audit e CA Enterprise Log Manager fianco a fianco e visualizzare rapporti sui dati già raccolti, è possibile importare i dati dalla tabella SEOSDATA.

È possibile eseguire l'utilità di importazione SEOSDATA per eseguire un'importazione dei dati degli eventi dal database di raccolta all'archivio registro eventi CA Enterprise Log Manager. Solitamente, si importano i dati degli eventi subito dopo avere distribuito un server CA Enterprise Log Manager. Se si stanno integrando i due sistemi, è possibile decidere di eseguire l'importazione dei dati più di una volta, a seconda della configurazione dell'utilizzo e della rete.

Nota: l'importazione dei dati dalla tabella SEOSDATA non elimina o modifica i dati in essa conservati. La procedura di importazione copia i dati, li analizza ed esegue la loro mappatura nell'archivio registro eventi CA Enterprise Log Manager.