È possibile verificare l'installazione del server CA Enterprise Log Manager utilizzando un browser Web. È possibile eseguire una verifica iniziale dell'installazione effettuando l'accesso al server CA Enterprise Log Manager.
Nota: quando si accede all'applicazione CA Enterprise Log Manager per la prima volta, è necessario utilizzare le credenziali dell'utente EiamAdmin con cui è stato installato il server CA Enterprise Log Manager. Dopo avere effettuato l'accesso con questo account utente, è possibile vedere e utilizzare solo specifiche funzioni di gestione degli utenti e degli accessi. Si procede quindi con la configurazione dell'archivio utente e la creazione di un nuovo account utente CA Enterprise Log Manager per accedere ad altre funzionalità CA Enterprise Log Manager.
Per verificare il server CA Enterprise Log Manager
https://<indirizzo_IP_server>:5250/spin/calm
Viene visualizzata la schermata di accesso a CA Enterprise Log Manager.
Apparirà la sottoscheda Gestione utenti e accessi della scheda Amministrazione. L'installazione è andata a buon fine se è possibile effettuare l'accesso al server CA Enterprise Log Manager.
Nota: è necessario configurare uno o più servizi delle origini evento prima di potere ricevere i dati degli eventi e visualizzare i rapporti.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |