Durante la pianificazione degli avvisi da inviare a CA NSM, identificare i risultati di query che potrebbero essere di interesse per il centro delle operazioni di rete. Ad esempio, prendere in considerazione query che rilevano le modifiche di configurazione. Il seguente esempio descrive la modalità di invio di un avviso pianificato in base alla query dei dettagli di modifica della configurazione. L'avviso specifica CA NSM come destinazione di trap SNMP.
Per inviare le trap SNMPv3 a CA NSM
Verrà visualizzata la finestra Parametri di protezione di SNMP versione 3.
Importante: le voci di questa finestra devono corrispondere alle impostazioni del file snmpv3.dat, configurato per abilitare CA NSM alla ricezione di trap SNMP dagli avvisi di CA Enterprise Log Manager. Seguono le impostazioni consigliate:
*.*.*.* *:* <nomeutente>:AuthPriv:MD5:<password>:DES:<password>
In questo esempio, selezionando Dettagli di modifica configurazione, i campi per tale query verranno visualizzati come selezionati. Facoltativamente, è possibile cancellare i campi che non si desidera inserire come trap.
Importante: durante la creazione di una MIB personalizzata per l'avviso, accertarsi di definire una trap con i campi selezionati nell'ordine visualizzato.

I nodi iniziali dell'ID di trap personalizzato sono predefiniti nel file CA-ELM.MIB. Il numero del nodo finale è univoco per una trap definita in una MIB personalizzata, in cui la trap rappresenta un set di campi univoco. Un file MIB personalizzato determina le trap inviate dagli avvisi di CA Enterprise Log Manager definiti dall'utente. Nella trap personalizzata identificata dell'ID di trap personalizzato, i campi vengono elencati nello stesso ordine di quelli inviati dall'avviso. Se l'OID della trap nella MIB personalizzata corrisponde a 1.3.6.1.4.1.791.9845.3.63, selezionare 63 dalla casella di selezione per l'ID di trap personalizzato. Se si desidera definire prima l'avviso, aggiungere una trap nella MIB personalizzata per 1.3.6.1.4.1.791.9845.3.63. In tal modo, vengono definiti i campi di query selezionati.
Il processo verrà visualizzato nell'elenco Processi di avviso, con il nome di processo configurato.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |