CA Enterprise Log Manager fornisce l'accesso ODBC e JDBC di sola lettura al deposito eventi di log per consentire l'esecuzione delle seguenti operazioni:
Tali funzionalità consentono di creare e formattare rapporti personalizzati tramite le informazioni recuperate dal server CA Enterprise Log Manager. Inoltre, è possibile recuperare i dati da utilizzare con i motori di correlazione esistenti, i pacchetti di rilevamento malware e altre funzioni.
Una volta installato il client fornito da CA sul sistema da utilizzare per accedere al deposito eventi di log, configurare una connessione all'origine dati e iniziare il recupero dei dati. Il servizio di sottoscrizione installa i componenti lato server.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |