La differenza fra un aggiornamento su richiesta ed un aggiornamento pianificato consiste nel fatto che il primo viene eseguito immediatamente ed aggiorna soltanto il server selezionato. È possibile richiamare un aggiornamento su richiesta per un solo server CA Enterprise Log Manager alla volta. Prima di eseguire un aggiornamento su richiesta su un client di sottoscrizione, aggiornare il server proxy.
Solitamente, gli aggiornamenti pianificati consentono di mantenere i server di CA Enterprise Log Manager aggiornati con i file binari più recenti e il server di gestione aggiornato con i file di configurazione e di contenuto più recenti. Si consiglia, tuttavia, di richiamare periodicamente un aggiornamento fuori pianificazione su un singolo server.
Valutare l'utilizzo degli aggiornamenti su richiesta per i seguenti casi:
Impossibile connettersi ad EEMServer.
Errore nell'istallazione dei contenuti in EEM
Selezionare il server di gestione e fare clic su Aggiorna ora. Se il server di gestione è configurato come proxy per gli aggiornamenti di contenuto, gli aggiornamenti verranno scaricati dal server di sottoscrizione CA. Successivamente, il server invia gli aggiornamenti di contenuto al repository di contenuto. Se il server è configurato come proxy per i client, è possibile eseguire gli aggiornamenti binari per i relativi client secondo l'ordine cronologico delle richieste.
Nota: in alternativa, è possibile attendere la sessione di aggiornamento successiva, in cui verranno ripristinati e completati i processi incompleti.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |