Il proxy di sottoscrizione in linea contatta il server di sottoscrizione CA per scaricare gli aggiornamenti più recenti di CA Enterprise Log Manager e distribuirli ai client di sottoscrizione corrispondenti.
Il proxy di sottoscrizione in linea predefinito esegue il download degli aggiornamenti per i client di sottoscrizione nel caso in cui nessun altro proxy sia configurato o disponibile. Il primo server CA Enterprise Log Manager installato viene configurato come proxy di sottoscrizione predefinito. Tuttavia, è possibile specificare qualsiasi proxy in linea come proxy di sottoscrizione predefinito. È possibile configurare il proxy di sottoscrizione predefinito solo a livello globale.
Per configurare un proxy di sottoscrizione in linea
Viene visualizzata la finestra Configurazione di servizio globale per il Servizio di sottoscrizione.
Nota: per specificare un proxy di sottoscrizione predefinito diverso da quello configurato al momento dell'installazione, fare clic su Amministrazione e immettere il nome del server nel campo Proxy di sottoscrizione predefinito.
Viene visualizzata la configurazione del Servizio di sottoscrizione per il server CA Enterprise Log Manager selezionato.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |