Sono disponibili delle linee guida speciali per l'aggiunta di un nuovo server CA Enterprise Log Manager in una federazione di server già in esecuzione in modalità FIPS. Se la modalità FIPS non viene specificata durante l'installazione, i nuovi server CA Enterprise Log Manager installati verranno eseguiti in modalità non FIPS per impostazione predefinita. I server in esecuzione in modalità non FIPS non possono comunicare con i server in esecuzione in modalità FIPS.
Come parte dell'installazione, è necessario che un nuovo server CA Enterprise Log Manager venga registrato con il server locale CA EEM incorporato nel server di gestione, o con un server standalone remoto di CA EEM. I processi di aggiunta di un server a una rete esistente sono basati sul percorso del server di gestione CA EEM.
Considerare il seguente flusso di lavoro:

Il processo di aggiunta di un nuovo server comprende i seguenti passaggi:
Importante: Accertarsi di specificare la modalità FIPS durante l'installazione. In caso contrario, il nuovo server installato non potrà comunicare con il server di gestione o il server remoto CA EEM e sarà necessario reinstallare il nuovo server CA Enterprise Log Manager.
L'abilitazione della modalità FIPS per il server di gestione CA Enterprise Log Manager o per il server remoto CA EEM consente di registrare il nuovo server CA Enterprise Log Manager e di associarlo alla federazione.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |