La dimensione massima del pacchetto syslog (inclusi i campi relativi a PRI, Intestazione, Tag e Contenuto) è pari a 1024 byte. L'evento inoltrato, pertanto, potrebbe non riuscire ad includere tutte le coppie nome-valore CEG specificate dall'utente.
Se necessario, CA Enterprise Log Manager consente di troncare il valore del messaggio per mantenere la lunghezza al di sotto dei 1024 byte. Se la regola di inoltro consente di specificare i campi CEG da includere nell'evento syslog generato, il campo Contenuto di questo evento sysolg comprenderà le coppie nome-valore CEG specificate.
Le coppie nome-valore presentano il formato CEG_field_name:field_value dell'evento corrispondente alla regola del filtro semplice. La stringa “null” indica un valore nullo del campo CEG. I campi CEG vengono presentati nell'ordine specificato nella regola di inoltro.
L'ordine del campo CEG specificato nella regola di inoltro è significativo. CA Enterprise Log Manager consente di troncare la parte di valore specificata ma non di troncare i nomi di campo CEG. Se a CA Enterprise Log Manager non è consentita l'impostazione del successivo nome di campo CEG completo, dei due punti e di almeno un byte del valore associato, il campo del contenuto di syslog verrà fatto terminare con la coppia nome-valore CEG precedente.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |