Ogni connettore configurato su un agente raccoglie eventi non elaborati da un'origine evento specifica, per poi inviarli all'archivio registro eventi di un server di raccolta di CA Enterprise Log Manager. Il processo di perfezionamento eventi converte gli eventi non elaborati in eventi perfezionati, per poi archiviarli nel server di rapporto di CA Enterprise Log Manager. Il prompt di connettore esegue una query sugli eventi del server di rapporto raccolti come eventi non elaborati dai connettori con il nome specificato dall'utente. I connettori possono avere un nome predefinito oppure un nome definito dall'utente. Copiare il nome del connettore da utilizzare e incollarlo nel campo del prompt di connettore, quindi fare clic su Vai a per visualizzare i risultati della query di prompt.
Utilizzare il prompt di connettore per:
Per copiare il nome di un connettore attivo
Viene visualizzata Gestione raccolta log.
Viene visualizzato Monitoraggio di stato agente, in cui i nomi del connettore vengono elencati in una colonna.
Per utilizzare il prompt di connettore
In Elenco query vengono visualizzate le cartelle Prompt, Sottoscrizione e, a volte, anche la cartella Utenti.
Il prompt di connettore visualizza il campo Connettore e il successivo campo CEG, che deve restare selezionato perché il prompt funzioni:
È il nome di un connettore.
Nel campo Connettore viene visualizzato il nome del connettore copiato da Monitoraggio di stato agente.
Verranno visualizzati i risultati della query del prompt del connettore.
Indica la gravità dell'evento in cui i valori visualizzati in ordine crescente di gravità includono: Informazioni, Avviso, Impatto minimo, Impatto forte, Critico ed Errore irreversibile.
Indica il momento in cui si è verificato l'evento.
Identifica la categoria di alto livello dell'Azione evento corrispondente. Ad esempio, Accesso al sistema è la categoria per l'azione Autenticazione.
Identifica l'azione, laddove le azioni possibili sono determinate dalla classe dell'evento.
Identifica l'agente sul quale è in esecuzione il connettore.
Identifica l'host di origine evento da cui il connettore esegue la raccolta di eventi.
Identifica l'attore di origine dell'evento, cioè l'identità che ha inizializzato l'azione. L'esecutore può essere espresso come nome utente di origine o come nome processo di origine.
Identifica il nome utente dell'account utilizzato per l'autenticazione durante il tentativo da parte del connettore di connettersi all'host con l'origine evento da cui vengono raccolti gli eventi non elaborati. In genere, si tratta in questo caso di un tipo di account con privilegi ridotti. Le credenziali per questo account sono configurate sull'origine evento e sul sensore di registro del connettore.
Specifica un codice relativo al risultato dell'evento dell'azione corrispondente, dove R sta per Riuscito, N per Non riuscito, A per Accettato, I per Interrotto, R per Rifiutato e S per Sconosciuto.
Corrisponde al nome del connettore immesso nel campo del filtro prompt.
Il primo evento raccolto da un nuovo connettore si riferisce all'azione Avvio del sistema e termina con: result_string=<connector name> Connettore avviato correttamente.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |