Esempi › Modifiche apportate alla documentazione
Modifiche apportate alla documentazione
Di seguito sono riportati gli aggiornamenti apportati alla documentazione dall'ultimo rilascio.
- Raccolta registri diretta: sono stati aggiunti nuovi casi di utilizzo, la raccolta diretta dalle origini eventi Windows e di database.
- Rapporti di conformità: all'argomento esistente è stato aggiunto un nuovo scenario di utilizzo, Raggruppamento con rilevanza aziendale tramite il metodo elenco con valori dinamico IT PAM.
- Avvisi di violazione dei criteri: sono stati aggiunti nuovi scenari di utilizzo, mentre gli scenari esistenti sono stati aggiornati come segue:
- Aggiornamento dello use case Definizione/configurazione avvisi personalizzati con un collegamento alla nuova sezione Personalizzazione delle query per avvisi, incentrata sulla creazione di avvisi per eventi molto gravi. È inoltre presente il collegamento all'esempio aggiornato dello use case.
- Aggiornamento dello use case Avvisi automatici tramite posta elettronica con un collegamento a un nuovo esempio basato su una query del cliente, Invio di un messaggio di posta elettronica all'amministratore quando il flusso degli eventi si interrompe.
- Aggiunta dello use case Invio manuale di avvisi all'assistenza tecnica tramite CA IT PAM, con collegamenti a tre esempi e altri quattro argomenti per le informazioni di base.
- Aggiunta dello use case Invio manuale di avvisi all'assistenza tecnica tramite CA IT PAM con il collegamento a un esempio.
- Aggiunta dello use case Avvio automatico di avvisi ai centri operativi di rete tramite trap SNMP con un esempio in cui il destinatario è CA Spectrum e un altro in cui il destinatario è CA NSM. Aggiunta dei collegamenti a sei argomenti correlati.
- Raccolta di registri distribuiti con la funzionalità di ricerca federata: aggiornamento dello use case esistente con il collegamento a un esempio dell'architettura hub e spoke promossa con la presente versione.
- Accesso tramite API: questa nuova funzione viene trattata in una nuova sezione che descrive gli use case Registrazione di un prodotto esterno e Inserimento di rapporti o query CA Enterprise Log Manager in un portale Web.
- Accesso ODBC e JDBC: questa nuova funzione viene trattata all'interno di use case relativi all'Acceso agli eventi da uno strumento di rapporto con ODBC e Accesso agli eventi da uno strumento di rapporto con JDBC. Vengono forniti i collegamenti a nuovi argomenti ed esempi di questa funzione.
- Aggiornamento del prodotto: aggiunto il nuovo use case Metodo a richiesta con un collegamento alla procedura per avviare un aggiornamento a richiesta.
- Diagnostica e assistenza: questa nuova funzione viene trattata in una nuova sezione con la descrizione di tre use case.
- Lo use case Monitoraggio intervallo evento e stato del sistema comprende degli esempi di visualizzazione del grafico Federazione e stato del server.
- Lo use case Monitoraggio stato agente presenta il collegamento a un argomento relativo alla visualizzazione del dashboard agente.
- Lo use case Interfaccia Diagnostica e attivazione assistenza riguarda le attività di sistema che è possibile richiamare dall'interfaccia utente CA Enterprise Log Manager.
- Virtualizzazione: questa nuova funzione supporta l'installazione di server CA Enterprise Log Manager nelle macchine virtuali in VMware ESX Server. Vengono forniti i collegamenti a nuovi argomenti su questa funzione.
- Supporto linguistico interfaccia: questa nuova funzione è illustrata con un esempio di impostazione del browser per la visualizzazione delle traduzioni dell'interfaccia CA Enterprise Log Manager supportate.
- Inoltro evento syslog: questa nuova funzione è trattata in un esempio che illustra l'uso dell'inoltro di syslog per l'invio di eventi per la correlazione esterna.
- Distribuzione connettori in blocco: questa nuova funzione è trattata in un esempio che mostra la distribuzione di più connettori dello stesso tipo e sulla stessa piattaforma.
Ulteriori informazioni:
Raccolta registri diretta
Accesso tramite API
Diagnostica e supporto
Supporto linguistico interfaccia
Inoltro di eventi syslog
Distribuzione di connettori in blocco