Guida all'amministrazione › Mapping e Analisi › Attività delle regole di inoltro eventi › Come creare regole di inoltro eventi. › Creazione di un filtro evento semplice
Creazione di un filtro evento semplice
È possibile creare filtri semplici per definire parametri di ricerca per i campi comuni CEG. Ad esempio, si potrebbe impostare il campo Modello ideale su "Amministrazione contenuti" per identificare tutti gli eventi con quel valore nel campo CEG Modello ideale. I filtri semplici vengono utilizzati da molte funzionalità, incluse le query, le regole di soppressione e riepilogo e le regole di inoltro degli eventi.
Per creare un filtro semplice
- Selezionare la casella di controllo Modello ideale o uno dei campi Evento che si desidera definire, quindi selezionare un valore nell'elenco a discesa oppure immettere il valore desiderato nel campo di immissione del testo.
- (Facoltativo) Se si crea un filtro query, selezionare una delle caselle di controllo dei campi Origine, Destinazione o Agente e immettere il valore desiderato nel campo di immissione del testo.
- Per aggiungere altri filtri semplici, ripetere i passaggi da 1 a 2.
- Dopo aver aggiunto tutti i filtri semplici desiderati, fare clic su Salva.
Ulteriori informazioni
Utilizzo di filtri avanzati
Creazione di un filtro di eventi avanzato