È possibile controllare le impostazioni di accesso ai dati per l'integrazione tramite il sensore WMI. Si possono utilizzare le impostazioni predefinite fornite da CA per la maggior parte degli obiettivi di raccolta eventi, ma si potrebbe voler alterare queste impostazioni nel caso di integrazioni personalizzate.
Per impostare le configurazioni WMI
Definisce il nome del server dell'origine evento.
Indica il nome del dominio in cui si trova l'origine evento.
Indica la classe dalla quale si desidera raccogliere gli eventi.
Impostazione predefinita: root\cimv2
Indica il nome dell'utente con i diritti di accesso appropriati per la raccolta di eventi.
Indica la password dell'utente con i diritti di accesso appropriati per la raccolta di eventi.
Definisce il nome di registro creato per questa integrazione. Il nome di registro viene utilizzato per associare tutti i file XMP e DM allegati all'integrazione.
Indica con quanta frequenza viene creato un tasso di ancoraggio negli eventi. Se l'elaborazione degli eventi viene interrotta per un motivo qualsiasi, l'agente fa riferimento all'ancoraggio più recente per riavviarla. Un tasso di ancoraggio inferiore riduce l'occorrenza di eventi perduti, ma influenza le prestazioni, dal momento che l'aggiornamento di ancoraggio viene creato più frequentemente. Un tasso di ancoraggio estremamente elevato può aumentare il carico di lavoro, poiché vengono rielaborati molti eventi se si verifica un'interruzione.
Identifica il campo nativo in cui verranno cercati gli eventi. La query di raccolta eventi si riferisce al campo di ancoraggio specificato.
Indica il file di registro dall'origine registro NTEvent in cui devono essere cercati gli eventi. Per controllare soltanto gli eventi contenuti nel file di registro Applicazione, è possibile impostare i valori solo per Applicazione.
Impostazioni predefinite: Protezione, Sistema, Applicazione
Assicura che il file di registro identificato in Nome file di registro venga monitorato per la ricerca di eventi. Deselezionare questa opzione se si desidera disattivare il monitoraggio di un particolare file di registro senza rimuovere il valore del file dalla configurazione.
Definisce le istruzioni SQL per le query utilizzate per raccogliere gli eventi dall'origine e dal file di registro specificati.
Viene visualizzato un set aggiuntivo di campi per la raccolta eventi che consentono di inserire valori per una raccolta eventi supplementare dalla stessa origine. Ad esempio, per raccogliere gli eventi da più di un file di registro, aggiungere campi supplementari per la raccolta eventi.
Viene visualizzato un set completo di campi di configurazione e raccolta, che consente di inserire valori per l'identificazione di origini evento e la raccolta. Ad esempio, per raccogliere eventi da più di un'origine evento Windows, aggiungere i valori di identificazione dell'origine e quelli per la raccolta di eventi.
Se si fa clic su Salva e chiudi, la nuova integrazione viene visualizzata nell'elenco delle cartelle utente; altrimenti, appare il passaggio selezionato.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |