È possibile monitorare i processi di aggiornamento di sottoscrizione riusciti e non riusciti tramite la visualizzazione degli eventi di automonitoraggio per la sottoscrizione.
Per monitorare i processi degli eventi di sottoscrizione
Alcuni dei campi visualizzati per gli eventi di automonitoraggio rispecchiano la modalità CEG standard per fare riferimento alle azioni comuni tra i fornitori. Il modello ideale è basato su questa gerarchia: event_category, event_class (nell'ambito della categoria), event_action (nell'ambito della classe), event_result ed event_severity. Il livello di gravità CA mostrato in questo rapporto è l'interpretazione della gravità da parte di CA.
La gravità dell'evento, che può essere:
Quando si è verificato l'evento.
Il componente che non è riuscito a completare correttamente il processo corrente. Può trattarsi di un proxy o di un client di sottoscrizione. Se è un proxy di sottoscrizione, può trattarsi del proxy predefinito, di uno in linea o di uno non in linea.
Il nome host del server CA Enterprise Log Manager ricevente.
La categoria dell'evento. Gestione configurazione corrisponde a event_category per gli eventi del modulo di sottoscrizione.
Il nome utente o l'identità che ha avviato l'azione espressa nelle informazioni sull'evento. Nella CEG, corrisponde al campo source_username.
L'azione che ha causato la generazione dell'evento. Nella CEG, corrisponde al campo event_action.
S per Successo; F per Fallimento. Il risultato dell'azione evento corrisponde al campo event_result nella CEG. Altre azioni sono Accetta, Rifiuta, Rimuovi e Sconosciuto.
Il testo del messaggio. Se nella colonna Risultato appare Fallimento, vedere il testo in Descrizione risultato.

| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |