Tramite il sensore di registro LocalSyslog, è possibile controllare le impostazioni di accesso ai dati per le integrazioni. È possibile utilizzare le impostazioni predefinite fornite da CA per la maggior parte degli scopi di raccolta eventi. È inoltre possibile modificare tali impostazioni per le integrazioni personalizzate.
Per impostare le configurazioni localsyslog
Definisce tramite il valore True o False se il server di destinazione è un Syslog NG.
Definisce il file /etc/syslog.conf dove sono registrati gli eventi che si desidera ricevere.
Definisce la soglia, negli eventi, in cui si creerà un valore di ancoraggio. Se si interrompe l'elaborazione dell'evento, per iniziare nuovamente il calcolo, l'agente farà riferimento all'ultimo ancoraggio. L'impostazione di un tasso di ancoraggio ridotto riduce le probabilità di perdere eventi, ma le prestazioni diminuiranno a causa della maggiore frequenza con cui verrà creato il valore di ancoraggio. L'impostazione di un tasso di ancoraggio elevato aumenterà il carico di lavoro, poiché in caso di interruzioni dell'elaborazione verranno rielaborati molti eventi.
Impostazione predefinita: 1000
In caso di interruzioni dell'elaborazione dell'evento, controlla se l'agente legge il file dall'inizio. Se la casella di controllo è deselezionata, l'agente riprenderà la lettura degli eventi utilizzando il tasso di ancoraggio. Se la casella di controllo è selezionata, quando si distribuisce un connettore il sensore leggerà il file di registro dall'inizio. A seconda delle dimensioni del database e della velocità di generazione degli eventi, il sensore di registro di CA Enterprise Log Manager potrebbe impiegare del tempo per sincronizzarsi con gli eventi in tempo reale.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |