Argomento precedente: Lo spazio su disco nel percorso <percorso download temp>, <nomepercorso> ha superato il limite del 90%. Liberare spazio sul disco. Sarà quindi impossibile scaricare gli aggiornamenti dal proxy al client.

Argomento successivo: Aggiornamenti per il componente <NomeComp> applicabili alle versioni uguali o superiori a <VersioneCompApplicabileA>. La versione attuale del componente sul client è <VersioneAttuale>. Pertanto sarà impossibile applicare tale aggiornamento.

File di aggiornamento per il componente <NomeComp> non trovato nel server proxy. Pertanto non verrà scaricato sul client per eseguire l'installazione.

Motivo:

Il client di sottoscrizione non può scaricare il file di aggiornamento per il componente presente nel messaggio, poiché esso non è disponibile nel server proxy di sottoscrizione configurato. Ciò può verificarsi quando si cancella manualmente il file di aggiornamento oppure se esso supera il periodo configurato per "Cancella aggiornamenti che risalgono a più di".

Nota: per scaricare tutti gli aggiornamenti, controllare che il client di sottoscrizione disponga di una pianificazione di aggiornamento configurata e che sia in esecuzione. Il proxy conserverà gli aggiornamenti solo per il numero di giorni specificato nell'impostazione di sottoscrizione globale "Cancella aggiornamenti che risalgono a più di".

Azione:

Individuare un proxy di sottoscrizione ancora dotato del modulo contenente il componente necessario, ovvero NomeComp. Copiare le directory di sottoscrizione da questo proxy a quello di sottoscrizione del client. Utilizzare la procedura descritta per aggiornare un proxy non in linea utilizzandone uno in linea come guida.

Nota: è importante copiare le directory in maniera ricorsiva, poiché NomeComp è costituito da più file e con questo processo si avrà la certezza che tutti i file necessari siano disponibili.