L'archivio registro eventi è il database proprietario di base che contiene i registri eventi raccolti. Le opzioni di configurazione impostate per il servizio archivio registro eventi possono essere globali o locali e riguardano la memorizzazione e l'archiviazione degli eventi da parte del server CA Enterprise Log Manager. La procedura di configurazione dell'archivio registro eventi include quanto segue:
Ciò include la configurazione delle dimensioni del database, i valori di conservazione del file archivio di base, le regole di riepilogo per l'aggregazione di eventi simili, le regole di soppressione per impedire l'archiviazione di eventi specifici all'interno del database, le relazioni di federazione e le opzioni di auto-archiviazione.
CA Enterprise Log Manager chiude automaticamente i file del database attivo e crea file di archivio quando i database attivi raggiungono la capacità definita per questo servizio. Quindi CA Enterprise Log Manager apre nuovi file attivi per continuare le operazioni di registrazione di eventi. È possibile configurar opzioni di auto-archiviazione per gestire questi file, ma solo come configurazione locale per ogni server CA Enterprise Log Manager.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |