Argomento precedente: Selezione di nuovi moduli da scaricare

Argomento successivo: Informazioni sui pacchetti di sottoscrizione non in linea

Implementazione degli aggiornamenti di sottoscrizione non in linea

Come metodo alternativo per la configurazione degli aggiornamenti di pianificazione automatici, è possibile ottenere aggiornamenti della sottoscrizione CA Enterprise Log Manager da un sito FTP specificato. L'implementazione degli aggiornamenti di sottoscrizione non in linea consente di mantenere il sistema aggiornato quando i criteri del sito impediscono l'accesso a Internet da un server CA Enterprise Log Manager. In questo scenario, il proxy di sottoscrizione predefinito è configurato come un proxy non in linea.

L'implementazione degli aggiornamenti di sottoscrizione non in linea può essere inoltre utilizzata quando il proxy di sottoscrizione predefinito è configurato come proxy in linea. In questo caso, modificare la configurazione del proxy di sottoscrizione predefinito come proxy non in linea. La modifica della configurazione compila l'elenco dei moduli disponibili per il download dal percorso di download del proxy non in linea, anziché dall'URL del feed RSS.

Quando si spostano i moduli disponibili per il download nell'elenco selezionato, l'elaborazione viene avviata con il ciclo di aggiornamento pianificato successivo. Il proxy invia gli aggiornamenti di contenuto al repository di contenuto; i client scaricano gli aggiornamenti binari dal proxy ed installano gli aggiornamenti del prodotto e del sistema operativo. Se i moduli contenevano file binari per gli agenti e i connettori, applicare tali aggiornamenti separatamente mediante Gestione agente.