Installazione di Microsoft Project Interface con Schedule Connect

Installare una versione di Microsoft Project Interface e di Schedule Connect compatibile con il server di CA Clarity PPM con cui si sta stabilendo un collegamento. Per scaricare il software, è necessario disporre dei diritti di accesso Download software – Microsoft Project Interface.

Per garantire il corretto funzionamento di Microsoft Project Interface su CA Clarity PPM, verificare che siano installati i programmi seguenti:

Procedere come descritto di seguito:

  1. Chiudere tutte le istanze di Microsoft Project.
  2. Scaricare Microsoft Project Interface mediante uno dei seguenti metodi:
  3. Selezionare la lingua desiderata per il programmi di installazione, quindi fare clic su OK per procedere con il processo di installazione.

    Viene aperta la procedura guidata di installazione di Microsoft Project Interface per CA Clarity PPM con CA Clarity PPM Schedule Connect.

  4. Seguire le istruzioni su ciascuna pagina della procedura guidata.

    Nota: se nel sistema è presente un'installazione, viene visualizzato un messaggio in cui viene richiesto se si desidera copiare i file nella stessa directory. Fare clic su Sì per continuare.

  5. Al completamento dell'installazione, fare clic su Fine e uscire dalla procedura guidata.

    Al termine dell'installazione, viene visualizzata una finestra di dialogo in cui viene indicato che l'installazione è stata completata. Se l'installazione non riesce, disinstallare i programmi e provare a reinstallarli.

Nota: Microsoft Project utilizza un file di impostazioni (global.mpt) applicabile a un utente. In caso di utenti multipli su un computer, comunicare a ciascun utente di scaricare e installare Microsoft Project Interface per CA Clarity PPM.