Installare una versione di Microsoft Project Interface e di Schedule Connect compatibile con il server di CA Clarity PPM con cui si sta stabilendo un collegamento. Per scaricare il software, è necessario disporre dei diritti di accesso Download software – Microsoft Project Interface.
Per garantire il corretto funzionamento di Microsoft Project Interface su CA Clarity PPM, verificare che siano installati i programmi seguenti:
Procedere come descritto di seguito:
Accedere a Clients\MSPInterface\Legacy o Clients\MSPInterface\New e fare clic su mspsetup.exe.
Questo download include Schedule Connect.
Se si seleziona Salva, eseguire il file quando si è pronti per avviare l'installazione.
Viene aperta la procedura guidata di installazione di Microsoft Project Interface per CA Clarity PPM con CA Clarity PPM Schedule Connect.
Nota: se nel sistema è presente un'installazione, viene visualizzato un messaggio in cui viene richiesto se si desidera copiare i file nella stessa directory. Fare clic su Sì per continuare.
Fornisce la versione corrente e aggiornata.
Fornisce la versione legacy.
Al termine dell'installazione, viene visualizzata una finestra di dialogo in cui viene indicato che l'installazione è stata completata. Se l'installazione non riesce, disinstallare i programmi e provare a reinstallarli.
Nota: Microsoft Project utilizza un file di impostazioni (global.mpt) applicabile a un utente. In caso di utenti multipli su un computer, comunicare a ciascun utente di scaricare e installare Microsoft Project Interface per CA Clarity PPM.
| Copyright © 2015 CA Technologies. Tutti i diritti riservati. |
|