Per poter utilizzare tutte le funzionalità, installare l'interfaccia Microsoft Project per CA Clarity PPM con CA Clarity PPM Schedule Connect. Installare una versione di Schedule Connect compatibile con il server CA Clarity PPM di connessione. Per verificare la versione di CA Clarity PPM, aprire la pagina Informazioni.
Se Microsoft Project Interface non è installato e viene aperto un progetto da CA Clarity PPM in Microsoft Project, si verifica un download del browser generico.
Procedere come descritto di seguito:
Scaricare il file eseguibile di installazione dell'Interfaccia Microsoft Project per CA Clarity PPM dal DVD di CA Clarity PPM. Accedere a Clients\MSPInterface e fare clic su mspsetup.exe.
Include Schedule Connect. Aprire la Pagina iniziale e fare clic su Download software da Impostazioni account. Fare clic sul collegamento di download dell'Interfaccia Microsoft Project.
Nota: se nel sistema è presente un'installazione, viene visualizzato un messaggio in cui viene richiesto se si desidera copiare i file nella stessa directory. Fare clic su Sì per continuare.
Il completamento dell'installazione potrebbe richiedere alcuni minuti. Quando i file vengono copiati nelle relative destinazioni, viene visualizzata una finestra di dialogo.
Importante. per abilitare la comunicazione tra CA Clarity PPM e Microsoft Project è necessario avviare l'interfaccia Microsoft Project con Schedule Connect.
Nota: se nel sistema è presente un'installazione, viene visualizzato un messaggio in cui viene richiesto di confermare l'aggiornamento. Fare clic su OK per continuare.
Viene visualizzata una serie di finestre di dialogo di installazione che guideranno l'utente attraverso il processo.
Al termine dell'installazione viene visualizzata una finestra di dialogo in cui viene indicato che l'installazione è stata completata.
| Copyright © 2013 CA. Tutti i diritti riservati. |
|