Guida di Catalyst Connector › Implementazione e configurazione › Attività successive all'installazione e alla configurazione
Attività successive all'installazione e alla configurazione
Dopo aver installato e configurato il connettore CA Business Service Insight, eseguire i passaggi seguenti per garantire il funzionamento corretto del connettore.
- Accedere a <Pagina principale_Catalyst>\container\data\log\ e aprire il file BSI-connector.log. Questo file contiene i problemi specifici di CA Business Service Insight nel connettore. Controllare il file per individuare eventuali errori e correggerli.
- Verificare che il connettore sia stato installato correttamente mediante la pagina Web di Catalyst REST.
- Aprire la pagina Web di Catalyst REST (http://<catalyst_host>:8080/ca-rest/browse/type?mdr=all).
- Effettuare l'accesso con il nome utente e la password amministratore di Catalyst. Se il connettore è stato installato correttamente, viene visualizzata la pagina seguente.

- Selezionare CA Business Service Insight dall'elenco a discesa.
- Fare clic sul collegamento con l'icona Service (Servizio). Viene visualizzato un elenco di tutti i servizi (così come sono configurati in CA Business Service Insight).
- Fare clic sul collegamento con l'icona Alert (Notifica). Viene visualizzato un elenco di tutte le notifiche per ciascun servizio (le righe del riepilogo mostrano il messagio: The alert of service <service name> is initialized (La notifica del servizio <nome servizio> è inizializzata)).