Argomento precedente: Configurazione del connettore CA Business Service Insight

Argomento successivo: Disinstallazione del connettore CA Business Service Insight

Attività successive all'installazione e alla configurazione

Dopo aver installato e configurato il connettore CA Business Service Insight, eseguire i passaggi seguenti per garantire il funzionamento corretto del connettore.

  1. Accedere a <Pagina principale_Catalyst>\container\data\log\ e aprire il file BSI-connector.log. Questo file contiene i problemi specifici di CA Business Service Insight nel connettore. Controllare il file per individuare eventuali errori e correggerli.
  2. Verificare che il connettore sia stato installato correttamente mediante la pagina Web di Catalyst REST.
    1. Aprire la pagina Web di Catalyst REST (http://<catalyst_host>:8080/ca-rest/browse/type?mdr=all).
    2. Effettuare l'accesso con il nome utente e la password amministratore di Catalyst. Se il connettore è stato installato correttamente, viene visualizzata la pagina seguente.

      Accesso a BSI Catalyst Connector

    3. Selezionare CA Business Service Insight dall'elenco a discesa.
    4. Fare clic sul collegamento con l'icona Service (Servizio). Viene visualizzato un elenco di tutti i servizi (così come sono configurati in CA Business Service Insight).
    5. Fare clic sul collegamento con l'icona Alert (Notifica). Viene visualizzato un elenco di tutte le notifiche per ciascun servizio (le righe del riepilogo mostrano il messagio: The alert of service <service name> is initialized (La notifica del servizio <nome servizio> è inizializzata)).