Argomento precedente: Processo di installazione

Argomento successivo: Installazione su due database distinti

Attività successive all'installazione

Una volta terminato il processo di installazione, verificare che il processo di replica sia "attivo" come segue:

  1. Verificare che non sia rilevato alcun errore durante l'installazione eseguendo una ricerca nella cartella BI_Interface per ora-* e verificare che nessun risultato sia trovato.
  2. Verificare che tutte le visualizzazioni per i tipi di evento esistenti siano state create correttamente come descritto di seguito:
    1. Eseguire il comando Select * dall'istruzione t_event_type e verificare che sia stata creata una visualizzazione per ogni tipo di evento esistente.
    2. Eseguire il comando Select * da user_tables con table_name come istruzione V_RD% e verificare che per ogni tipo di evento nel sistema sia stata creata una visualizzazione denominata V_RD_<eventtype> (dove <eventtype> è il nome del tipo di evento per cui viene creata la visualizzazione).
    3. Eseguire il comando Select * da user_tables con table_name come istruzione V_ID% e verificare che per ogni tipo di evento nel sistema sia stata creata una visualizzazione denominata V_ID_<eventtype> (dove <eventtype> è il nome del tipo di evento per cui viene creata la visualizzazione).
  3. Eseguire il comando Select * da user_table con table_name come istruzione V_PS% e verificare che siano state create le visualizzazioni V_PSL e V_PSL_EXTENDED.