Note:
Poiché il sistema utilizza un processo di acquisizione per replicare le modifiche apportate a un oggetto di database da un database di origine a un database di destinazione, il database di destinazione deve avere una copia dell'oggetto di database.
Se la copia non esiste nel database di destinazione, è necessario creare un'istanza dell'oggetto nel database di destinazione prima di replicare le modifiche. Creare l'istanza di un oggetto significa creare fisicamente un oggetto su un database di destinazione da un oggetto su un database di origine. Se l'oggetto da cui creare l'istanza è una tabella, non è necessario che gli oggetti nei database di origine e di destinazione corrispondano esattamente. Tuttavia, se alcuni o tutti i dati della tabella sono replicati tra i due database, i dati replicati devono essere coerenti quando viene creata l'istanza della tabella.
La creazione dell'istanza viene eseguita tramite le utilità di esportazione e importazione del database Oracle. Per l'esportazione degli oggetti, è importante che siano coerenti in un unico punto nel tempo. Questo è possibile impostando il parametro di esportazione OBJECT_CONSISTENT su y oppure impostando il database in modalità di sola lettura durante l'esportazione dei dati. Durante l'importazione dell'oggetto necessario per la replica dei dati, il parametro STREAMS_INSTANTIATION deve essere impostato su Y.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |