Per ogni TABLE_NAME in T_SLALOM_OUTPUT, viene creata una visualizzazione denominata V_SO_<tablename> (in cui <tablename> è il nome della tabella per cui viene creata la visualizzazione).
Per i diversi valori del campo TABLE_NAME dalla tabella T_SLALOM _OUTPUTS, nella tabella viene specificata la definizione T_SO_FIELD_NAMES per la struttura dei dati nei campi VAL_X.
Analogamente a V_RD_<eventtype>, ogni visualizzazione definita per il valore di TABLE_NAME specifico mostra campi diversi. Le visualizzazioni presentano tutti i campi della visualizzazione V_SLALOM_OUTPUTS, eccetto i campi VAL_X che vengono sostituiti da campi con nome personalizzato che dipendono dalle definizioni di campo per il nome della tabella nella tabella T_SO_TABLE_NAMES.
Se il nome della tabella e / o i nomi di campo contengono caratteri non ASCII, questi vengono sostituiti da _ o rimossi dal nome, analogamente a V_RD_<eventtype>.
I nomi con più di 30 caratteri vengono troncati. Se il troncamento restituisce un nome già esistente, il nome viene modificato per terminare con una sequenza numerica, analogamente a V_RD_<eventtype>.
È possibile che nella tabella T_SLALOM_OUTPUT vi siano nomi per i quali non sono disponibili informazioni relative alla struttura dei dati nella tabella T_SO_FIELD_NAMES. In questo caso, la visualizzazione viene creata comunque, ma invece di avere nomi di campo personalizzati, i nomi di campo seguono la convenzione di denominazione VAL_X.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |