Argomento precedente: Problemi delle versioni precedenti

Argomento successivo: Problemi degli adapter

Problemi del modulo ACE

29339

Se una metrica è registrata in un numero elevato di risorse (migliaia), l'esecuzione dell'ambito di business logic sulla metrica potrebbe non riuscire a causa di un errore interno.

34711

32248

Le funzionalità riportate di seguito non sono supportate da ACE2. Il supporto di tali funzionalità non è previsto nelle versioni successive.

  • Raggruppamento statico
  • Previsione
  • Registrazione per tipo di evento

35645

La migrazione delle metriche archiviate da ACE 1 a ACE2 non viene eseguita correttamente. Si tratta di un problema noto.

Risoluzione:

Contattare il supporto per ottenere uno script di database che consenta l'estrazione del contratto da ACE2.

34125

ACE2 non supporta il calcolo delle metriche rapide.

Risoluzione:

Non assegnare metriche rapide a ACE2. Per impostazione predefinita, il contraente viene assegnato a ACE1. Non modificare questa assegnazione.

36104

Una volta completata un'eliminazione definitiva, ogni minuto viene aggiunta una voce a t_purge_history per tutte le eliminazioni definitive completate, finché il processo eseguito a mezzanotte non pulisce la tabella.

34818

Durante la creazione di un nuovo contratto che contiene una nuova metrica e l'assegnazione di un criterio di calcolo diverso da quello predefinito della metrica, il nuovo criterio di calcolo viene sovrascritto dal criterio di calcolo predefinito durante la conferma.

Risoluzione:

Assegnare il criterio dopo la conferma.

35611

Quando si esegue la migrazione da ACE1 ad ACE2 di metriche modificate manualmente nel database per disattivare le granularità, durante il calcolo delle metriche vengono generati degli errori.

32644

Un contratto archiviato non è calcolato dopo aver eseguito l'azione Annulla archiviazione quando i dati del contratto archiviato sono stati eliminati in modo definitivo.

N/A

Se le metriche assegnate a ACE2 vengono impostate per la previsione, la migrazione verso ACE1 non verrà eseguita correttamente.

Risoluzione:

Eseguire la migrazione della metrica verso ACE1, quindi impostarla per la previsione.

N/A

L'elenco delle metriche non indica un messaggio di errore per la registrazione delle metriche che includono errori di registrazione nel modulo di business logic, pertanto non verranno calcolate.

Risoluzione:

Contattare il supporto tecnico per ottenere una query che consenta di indicare tale caso.

N/A

I contratti contenenti metriche che utilizzano nomi di fuso orario non inizializzati causano il blocco da parte di ACE2 di tutti i contratti appena confermati anche se la metrica problematica non viene confermata.

Risoluzione:

Inizializzare i nomi di fuso orario quando viene generato l'errore.

N/A

L'opzione PSL amministratore - Eliminazione definitiva dati - Cronologia non visualizza correttamente i dati e contiene valori incorretti in seguito all'eliminazione dei dati non elaborati.