Guida per l'utente › Progettazione › Acquisizione dati › Adapter › Aggiunta di adapter › Aggiunta di un adapter per file di testo › Passaggio Generale › Scheda Generale
Scheda Generale
Nella scheda Generale:
- Nel campo Modalità, selezionare il tipo di adapter File di testo (In linea o Non in linea). In modalità in linea l'adapter si connette a CA Business Service Insight, riceve le tabelle di conversione e i comandi di controllo da CA Business Service Insight e invia eventi, stati e richieste di conversione a CA Business Service Insight. Per informazioni sulla modalità non in linea, consultare la sezione Aggiunta di adapter non in linea.
- Nel campo Porta, immettere il numero di porta dell'adapter. Questo campo è applicabile solo quando l'opzione Modalità è impostata su In linea.
Nota: il numero di porta deve essere compreso tra 1024 e 49151.
Nota: non possono esistere due adapter in linea con lo stesso indirizzo e la stessa porta.
- Nella sezione Dettagli impostazioni internazionali vengono descritte le impostazioni internazionali dell'origine dati cui l'adapter è collegato tramite interfaccia con:
- Nel campo Simbolo decimale, selezionare il simbolo decimale predefinito (ad esempio ".", ",", ecc.) per i campi di numero reale. Questo è il simbolo decimale predefinito per i campi di numero reale nell'adapter.
- Nel campo Simbolo di raggruppamento cifre, selezionare il simbolo di raggruppamento cifre (ad esempio, ".", ",", ecc.) per i campi di numero intero e reale. Questa è il simbolo di raggruppamento cifre predefinito per i campi di numero intero e reale nell'adapter.
- Fare clic su Salva.
Viene visualizzato il passaggio Generale della pagina Procedura guidata di configurazione dell'adapter.