La stringa di connessione dell'adapter SQL è un meccanismo progettato per fornire le seguenti caratteristiche funzionali:
Oltre alla semplice definizione della stringa di connessione come stringa nell'elemento ConnectionString, la stringa di connessione può essere definita da segmenti, in cui ogni segmento contiene i valori specifici concatenati alla stringa di connessione. Questo consente all'adapter di generare la stringa di connessione in modo dinamico.
Esistono due tipi di segmento. Il primo è di tipo testo e contiene il testo che viene concatenato alla stringa di connessione così com'è. Il secondo è un file e contiene un nome di file con o senza caratteri jolly. Il segmento di file può essere visualizzato una sola volta. Contiene altri attributi che definiscono le operazioni da eseguire nel file di lettura.
ConnectionString può essere definito nell'elemento QueryCollection e/o negli elementi Query. La definizione ConnectionString nell'elemento QueryCollection è l'impostazione predefinita e viene utilizzata solo in una query senza la definizione esplicita ConnectionString.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |