Report › Tipi di report › Panoramica dei booklet › Progettazione dei modelli › Risoluzione dei problemi
Risoluzione dei problemi
Di seguito è riportata la risoluzione dei problemi per questa release.
- Client: la finestra di progettazione dei modelli di booklet è un componente aggiuntivo di Word. Qualsiasi eccezione viene acquisita e registrata nel file di log locale. Le eccezioni che richiedono l'attenzione dell'utente vengono visualizzate in una finestra di dialogo. Il file di log si trova in AppData\Local\CA Booklet Word Add-In.
- Errori interni: questi errori sono causati da un'eccezione interna imprevista, ad esempio problemi di database. L'amministratore può visualizzare le voci di registro nell'interfaccia utente Web, che possono essere utili per risolvere il problema.
- Errori di generazione: un esempio di errore di generazione è un messaggio che informa dell'inesistenza del report inserito. Se si riceve questo messaggio, verificare che:
- Il report esista.
- Il nome sia stato inserito correttamente.
- Se il documento generato non viene aperto in Word, riprogettare il modello e generare nuovamente il documento. Per trovare il tag specifico che può aver causato l'errore di generazione, creare una copia del modello e rimuovere alcune sezioni dal suo interno. Una volta effettuata questa operazione è possibile generare le sezioni rimanenti. Ripetere questa procedura finché non si individua la sezione o il tag che causa l'errore di generazione. Ora è possibile concentrarsi sui tag o sulla combinazione di tag che hanno provocato l'errore, evitando di utilizzarli nel modello.