Le librerie dei modelli vengono gestite tramite la pagina Libreria dei modelli. La pagina presenta una visualizzazione strutturata che ricorda Esplora risorse in Windows.
La pagina è suddivisa in due riquadri. Il riquadro sinistro visualizza la struttura portfolio. Il riquadro destro visualizza i contenuti dell'elemento selezionato nel riquadro sinistro.
La libreria dei modelli è composta da quattro entità:
L'entità principale in cui risiedono tutte le altre entità. Come in Esplora risorse di Windows corrisponde a una cartella.
Un'entità intermedia che può essere utilizzata per organizzare ulteriormente il portfolio. Come in Esplora risorse di Windows corrisponde a una sottocartella. Questa entità può esistere solo nell'entità della libreria dei modelli.
Insieme predefinito di servizi e metriche, utilizzato per facilitare la creazione e la modifica dei contratti in base a processi di business comuni. Questa entità può esistere solo nella libreria dei modelli o nell'entità della cartella dei modelli.
Contratto predefinito utilizzato per creare un nuovo contratto. Questa entità può esistere solo nella libreria dei modelli o nell'entità della cartella dei modelli.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |