Il riquadro del catalogo è un riquadro dashboard che contiene il repository di entità, widget personalizzati e pagine dell'utente. Le entità, i widget personalizzati, i dashview e le pagine nel catalogo vengono posizionati nell'area di lavoro utilizzando l'operazione di trascinamento. Il catalogo è composto dalle seguenti schede:
Questa scheda contiene un repository di categorie di entità (metrica, contratto, contraente, gruppo di contraenti, gruppo di servizi, servizio, report). (Contratti di gestione del livello di servizio, contraenti e gruppi di contraenti sono inclusi nelle categorie contratto, contraenti, gruppi di contraenti). Ciascuna entità di categoria può essere espansa per visualizzare gli oggetti definiti. Un filtro è disponibile per ciascuna entità di categoria, in modo che l'utente può visualizzare solo entità specifiche. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Catalogo entità e widget.
Questa scheda contiene le icone widget personalizzate. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Catalogo entità e widget.
Questa scheda contiene il repository delle icone dashview dell'utente (nuovo, URL, tabulare, ricerche salvate, preferiti e riquadro delle attività). Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Catalogo dashview.
Questa scheda contiene il repository dell'utente di pagine personali, condivise e assegnate. Ogni sezione può essere espansa o compressa. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Catalogo pagine.
Il riquadro del catalogo è accessibile facendo clic su
nell'angolo sinistro dell'area di lavoro del dashboard. Per chiuderlo (e ingrandire l'area di lavoro) fare clic su
.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |