Nota: questa procedura consente di eseguire l'assegnazione a un team di Scrum esistente, ma non ne crea uno nuovo.
Procedere come descritto di seguito:
Verrà visualizzata la pagina Modifica team dello sprint.
Nome del team di Scrum team che si desidera assegnare.
Definisce il totale di story point previsto che un team di Scrum prevede di completare durante uno sprint. Nel backlog dello sprint, la velocità viene visualizzata come capacità del team.
La velocità prevista non modifica i valori generali del team. È possibile accettare il valore specificato nella pagina delle proprietà del team di Scrum, oppure sostituirlo per lo sprint immettendo un nuovo valore. Il nuovo valore si converte nel valore di velocità predefinito del team per ogni nuovo sprint assegnato al team.
Specifica il nome dello sprint. La descrizione comandi visualizza il nome, le date di inizio e di fine, gli obiettivi, i rischi e le release associate dello sprint.
Definisce il numero di ore base o standard giornaliere di lavoro attivo dei membri del team. Questo valore viene utilizzato per i calcoli di burndown e burnup.
Questo valore non modifica i valori generali del team. È possibile accettare il valore del campo Ore per giorno specificato nella pagina delle proprietà del team di Scrum oppure sostituirlo per lo sprint immettendo un nuovo valore.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |