Sulla pagina Backlog, è possibile aggiornare più User story o problemi alla volta. L'aggiornamento in blocco è utile per modificare un attributo specifico nell'ambito di più User story o problemi invece di aggiornare ciascun elemento singolarmente.
Ad esempio, utilizzare l'aggiornamento in blocco per assegnare più User story o problemi a uno sprint o release oppure per selezionare un assegnatario di più User story o problemi.
È possibile eseguire l'aggiornamento simultaneo di un numero massimo di 250 User story o problemi. Inoltre, durante l'aggiornamento in blocco, è possibile assegnare un problema a un numero massimo di dieci release di correzione e di dieci release interessate.
È possibile selezionare User story o problemi per l'aggiornamento in blocco, ma non è possibile combinare User story e problemi.
Se il valore di attributo viene lasciato vuoto o se viene visualizzata l'opzione Selezionare un valore, l'attributo non verrà aggiornato per le User story o problemi selezionati. Se si seleziona Deselezionato, l'attributo verrà modificato in Deselezionato per tutte le User story o problemi selezionati. Ad esempio, se si seleziona Deselezionato per l'attributo Release, non verrà specificata alcuna release per le User story o problemi inclusi nell'aggiornamento in blocco.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |