È possibile collegare attività di CA Clarity PPM a requisiti da CA Product Vision. È possibile collegare più attività a un requisito singolo, ed è possibile collegare più requisiti a un'attività singola.
I requisiti di CA Product Vision che si desidera collegare devono essere disponibili per la selezione in CA Clarity PPM. Verificare che il processo di sincronizzazione del prodotto di CA Vision sia in esecuzione dall'aggiunta degli eventuali requisiti.
È necessario disporre dei seguenti diritti di accesso di CA Clarity PPM:
Per collegare un'attività a un requisito
Vengono visualizzate le Proprietà progetto.
Viene visualizzata la pagina delle proprietà dell'attività di cui viene eseguito il mapping con l'opzione relativa all'elenco di mapping di requisiti e attività selezionata nel menu di contenuto.
Viene visualizza la pagina che consente di creare il mapping di requisiti e attività.
Viene visualizzata la pagina delle proprietà dell'attività di cui viene eseguito il mapping con il requisito elencato.
Nota: dopo che il requisito è stato aggiunto all'attività, l'elenco dei requisiti viene compilato con le informazioni sul requisito di CA Product Vision. Se l'elenco è vuoto, aggiornare la pagina.
CA Product Vision viene aggiornato con le informazioni sulle attività e sui requisiti collegati alla successiva esecuzione del processo di sincronizzazione del mapping di requisiti e attività di CA Product Vision.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |