È possibile sincronizzare nuovi problemi e modifiche con i problemi esistenti in JIRA e CA Agile Vision in base alle seguenti informazioni predefinite di JIRA:
Dopo l'esecuzione del processo di sincronizzazione, se un problema viene eliminato in JIRA, tale problema verrà eliminato anche da CA Agile Vision. e viceversa.
Sincronizzare l'assegnatario per un problema tra CA Agile Vision e JIRA. Creare o aggiornare un problema collegato in CA Agile Vision e selezionare un assegnatario a cui associarlo. Lo stesso assegnatario viene riportato nella colonna Assegnatario nella pagina Issue Navigator in JIRA. I commenti o aggiornamenti eseguiti dall'assegnatario sul problema in CA Agile Vision vengono riportati nei dettagli del problema in JIRA e viceversa. La sincronizzazione dell'assegnatario tra CA Agile Vision e JIRA viene eseguita attraverso gli indirizzi di posta elettronica.
Gli assegnatari vengono collegati tra CA Agile Vision e JIRA mediante indirizzo di posta elettronica. Se viene trovato un indirizzo di posta elettronica corrispondente, gli assegnatari verranno collegati.
Se non viene trovato un indirizzo di posta elettronica corrispondente, gli assegnatari non verranno collegati.
Se vengono trovati più utenti di JIRA con lo stesso indirizzo di posta elettronica, viene segnalato un errore nei registri. Una volta che il conflitto viene risolto, gli assegnatari vengono collegati.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |