Argomento precedente: Esempio di file di configurazione per il plug-in Quality Center

Argomento successivo: Mapping dei campi di CA Clarity PPM per CA Agile Vision e CA Product Vision

Sincronizzazione dei test case di Quality Center in CA Agile Vision

Il processo di sincronizzazione viene eseguito a intervalli fissi definiti dall'utente quando viene impostato il plug-in Quality Center per essere eseguito come attività pianificata di Windows. Il processo sincronizza tutti i progetti di Quality Center in CA Agile Vision.

CA Agile Vision consente di eseguire il mapping di tali progetti sui prodotti di CA Agile Vision. In base a questi mapping di progetti, il processo di sincronizzazione consente inoltre di sincronizzare le seguenti informazioni di test case da Quality Center a CA Agile Vision:

Nel corso della prima sincronizzazione, tutti i progetti, cartelle e test case esistenti vengono sincronizzati da Quality Center a CA Agile Vision. Nel corso delle sincronizzazioni successive verranno sincronizzate soltanto le modifiche apportate a tali progetti, cartelle e test case.

CA Agile Vision consente di stabilire il collegamento ai test case a partire dalle User story. I test case, tuttavia, non possono essere modificati.

Se viene eliminato un progetto sincronizzato con CA Agile Vision da Quality Center, il progetto verrà rimosso dall'elenco dei mapping di CA Agile Vision dopo l'esecuzione del processo di sincronizzazione. I dati del progetto non verranno più sincronizzati.

Se viene eliminato un test case da Quality Center, il test case verrà eliminato da CA Agile Vision dopo l'esecuzione del processo di sincronizzazione successivo. Se viene eliminato un test case da una User story di CA Agile Vision, il test case stesso non verrà eliminato da CA Agile Vision o da Quality Center. Verrà interrotta soltanto l'associazione tra il test case e la User story.

Per sincronizzare i test case di Quality Center in CA Agile Vision.

  1. Da Quality Center, accedere al progetto di cui è stato eseguito il mapping su CA Agile Vision.
  2. Crea ed eseguire i test case.
  3. Eseguire il plug-in Quality Center.

    La cartelle dei test case vengono importate in CA Agile Vision.