Dopo aver installato il plug-in Quality Center, configurarlo per stabilire la connessione con CA Agile Vision. Dopo aver configurato il plug-in, verificare la connessione con CA Agile Vision. Se la connessione viene eseguita correttamente, le password di Quality Center e CA Agile Vision vengono crittografate e archiviate nel file di configurazione. Per modificare le password, utilizzare il file TestConnection.bat. Si tratta di uno strumento che consente di crittografare e archiviare le password.
Per configurare il plug-in di Quality Center
Definisce il nome utente dell'amministratore per l'accesso all'account Quality Center. È necessario che l'amministratore disponga dei diritti di accesso a più progetti di Quality Center.
Mostra la password crittografata dell'amministratore per l'accesso all'account Quality Center.
Visualizza l'URL di Quality Center.
Esempio: http://myqa1234:8088/qcbin
Definisce il tipo di database utilizzato da Quality Center (MSSQL o Oracle).
Definisce l'URL dell'endpoint del servizio Web SalesForce.com in cui il plug-in Quality Center può comunicare.
Impostazione predefinita: https://login.salesforce.com/services/Soap/u/19.0
È possibile modificare il valore predefinito per indirizzare l'URL Sandbox per scopi di verifica.
Esempio: https://test.salesforce.com/services/Soap/u/19.0
Definisce il nome utente dell'amministratore per l'accesso a CA Agile Vision. È necessario che l'amministratore disponga dei diritti di accesso a più progetti di CA Agile Vision.
Mostra la password crittografata dell'amministratore per l'accesso a CA Agile Vision.
Definisce il token di protezione del server CA Agile Vision.
Definisce il prefisso del pacchetto di CA Agile Vision. Non modificare il valore del prefisso predefinito a meno che venga eseguito l'aggiornamento a una versione successiva di CA Agile Vision.
Origine: il valore del campo Namespace Prefix della pagina Installed Packages di Salesforce.com.
Valore: ca_agile
Definisce l'URL del server proxy per l'autenticazione proxy. Si tratta di un valore obbligatorio solo nel caso in cui venga eseguito l'accesso a Internet mediante un server proxy.
Definisce il dominio del server proxy per l'autenticazione proxy. Si tratta di un valore obbligatorio solo nel caso in cui venga eseguito l'accesso a Internet mediante un server proxy.
Definisce il nome utente del server proxy per l'autenticazione proxy. Si tratta di un valore obbligatorio solo nel caso in cui venga eseguito l'accesso a Internet mediante un server proxy.
Definisce la password del server proxy per l'autenticazione proxy. Si tratta di un valore obbligatorio solo nel caso in cui venga eseguito l'accesso a Internet mediante un server proxy.
Viene visualizzato un prompt in cui viene richiesto di immettere le password di Quality Center e CA Agile Vision. Le password immesse vengono crittografate e archiviate nel file di configurazione.
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |