Integrazione di JIRA e CA Agile Vision › Integrazione di JIRA con CA Agile Vision › Installare il plug-in di Agile Vision su JIRA
Installare il plug-in di Agile Vision su JIRA
Se il file ca-agile-jira-integration-1.1.jar è già presente nella directory <directory di installazione JIRA>/atlassian-jira/WEB-INF/lib, rimuovere tale file prima di avviare il server JIRA.
Per installare il plug-in di Agile Vision su JIRA
- Scaricare e decomprimere il file GEN09183445E.zip disponibile all'indirizzo support.ca.com.
- Scaricare il file wsc_java15.jar dall'URL seguente: http://sfdc-wsc.googlecode.com/files/wsc_java15.jar
- Copiare il file wsc_java15.jar nella directory <directory di installazione JIRA>/atlassian-jira/WEB-INF/lib sul server JIRA.
- Copiare il file di plug-in ca-agile-jira-integration-1.3.jar nella directory <directory di installazione JIRA>/atlassian-jira/WEB-INF/lib.
- Riavviare JIRA.
Modifica dell'URL per eseguire l'accesso all'ambiente Sandbox di CA Agile Vision o CA Product Vision da JIRA
Dopo avere installato il componente aggiuntivo CA Vision è possibile modificare l'URL utilizzato da JIRA per accedere a SalesForce.com. L'URL predefinito viene segnalato all'ambiente regolare. È possibile creare un ambiente Sandbox per CA Agile Vision oCA Product Vision e modificare l'URL per permettere al componente aggiuntivo di accedere all'ambiente Sandbox.
Nota: modificare l'URL solo se si desidera accedere a un ambiente Sandbox di CA Vision. Se non si è creato un ambiente Sandbox, non è necessario modificare l'URL.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e la formazionedi SalesForce.com.
Per modificare l'URL per accedere a un ambiente Sandbox
- Arrestare JIRA
- Creare una directory temporanea (ad esempio,C:\jira_temp).
- Copiare il file ca-agile-jira-integration-1.3.jar dalla directory lib nella directory di installazione di JIRA, alla directory temporanea.
- Decomprimere il file ca-agile-jira-integration-1.3.jar come segue:
jar -xvf ca-agile-jira-integration-1.3.jar
- Modificare il file jiraintegration.properties sostituendo il seguente URL predefinito:
avee.endpoint=https://www.salesforce.com/services/Soap/u/18.0
come segue:
avee.endpoint=https://test.salesforce.com/services/Soap/u/18.0
- Salvare il file di delle proprietà.
- Ricreare il fle jar:
jar -cvf ca-agile-jira-integration-1.3.jar
- Copiare il file ca-agile-jira-integration-1.3.jar nella directory lib nella directory di installazione di JIRA.
- Eliminare la directory temporanea (c:\jira_temp).'
- Riavviare JIRA.