Il processo di sincronizzazione di CA Vision Product esegue la sincronizzazione dei seguenti elementi:
In CA Clarity PPM, il processo esegue la compilazione dei seguenti campi della pagina secondaria CA Vision:
In CA Agile Vision, il processo esegue la sostituzione della data di inizio della release e della data di release con la data di inizio e di fine del progetto CA Clarity PPM.
Nota: il processo di sincronizzazione del prodotto rileva lo stato Non riuscito anche nel caso in cui si verifichi per un solo progetto. Lo stato Non riuscito informa l'amministratore della presenza di uno o più progetti con errori. Questo stato non significa quindi che tutti i progetti presentano errori. Per verificare quali progetti presentano un errore, consultare la pagina di registro del processo di sincronizzazione di CA Clarity PPM.
In CA Agile Vision, il processo crea un utente, salvo nel caso in cui la risorsa corrisponda a un utente SalesForce.com esistente.
I seguenti campi vengono compilati inCA Clarity PPM:
In CA Clarity PPM, il processo esegue la compilazione dei seguenti elementi nella struttura WBS dell'attività di un progetto utilizzando gli sprint, le User story e le attività di CA Agile Vision:
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |