Creare un rilascio Agile Vision in un progetto Agile Vision esistente specificando l'ID del progetto e il nome del rilascio Agile Vision nel progetto CA Clarity PPM. Non specificare i valori relativi all'ID del rilascio, al nome del progetto e al prefisso.
Per creare un rilascio Agile Vision in un progetto Agile Vision esistente
Vengono visualizzate le proprietà del progetto.
Viene visualizzata la pagina delle proprietà di Agile Vision.
Definisce l'ID di un progetto esistente in Agile Vision. Questo valore viene utilizzato per collegare il progetto a un progetto Agile Vision esistente. Se il collegamento viene eseguito correttamente, questo campo è disponibile in modalità di sola lettura.
Origine: campo ID progetto della pagina Dettagli progetto di Agile Vision.
Definisce il nome del nuovo rilascio Agile Vision che si desidera creare.
Una volta eseguito il processo di sincronizzazione del progetto Agile Vision, i seguenti campi vengono compilati automaticamente in CA Clarity PPM:
Visualizza l'ID del rilascio Agile Vision. Questo valore viene compilato automaticamente da Agile Vision.
Origine: campo ID rilascio della pagina Dettagli rilascio di Agile Vision.
Visualizza il nome del progetto di Agile Vision. Questo valore viene compilato automaticamente da Agile Vision.
Origine: campo Nome progetto della pagina Dettagli progetto di Agile Vision.
Visualizza il prefisso univoco delle User story e delle attività del progetto Agile Vision.
Origine: campo Prefisso progetto della pagina Dettagli progetto di Agile Vision.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |