Esecuzione del mapping di risorse

Quando vengono aggiunte risorse a un team di un progetto CA Clarity PPM integrato, gli utenti che non dispongono di un account Salesforce.com vengono creati come nuovi account utente Salesforce.com e aggiunti come utenti di Agile Vision. Le risorse che dispongono di un account utente Salesforce.com vengono aggiunte come utenti Agile Vision e collegate al progetto CA Clarity PPM.

Il numero e l'indirizzo di posta elettronica della risorsa consentono di stabilire se tale risorsa dispone di un account Salesforce.com.

I nuovi utenti ricevono una notifica di posta elettronica contenente il proprio indirizzo di posta elettronica con la data apposta come ID utente e la password temporanea per accedere a Salesforce.com. Gli utenti possono utilizzare questi dati per accedere a Agile Vision e modificare la password. È necessario disporre di una licenza Agile Vision Enterprise Edition per ciascun account univoco Salesforce.com corrispondente a un utente Agile Vision collegato a un progetto CA Clarity PPM.

Esecuzione del mapping di risorse

La seguente tabella mostra il mapping dei campi della risorsa di CA Clarity PPM a Agile Vision:

Campi Agile Vision

Campi CA Clarity PPM

Nome

Nome

Cognome

Cognome

Indirizzo di posta elettronica

Posta elettronica

Nome utente

Messaggio di posta elettronica con data apposta (ad esempio, nome.cognome @ ca.com.030610)

Eliminazione di una risorsa

Se una risorsa collegata viene eliminata in CA Clarity PPM, tale risorsa viene eliminata anche dal progetto integrato Agile Vision. Le risorse, quindi, non potranno più registrare ore né essere assegnate a User story o attività collegate a CA Clarity PPM. È possibile disattivare questi utenti in Agile Vision.