| CA Technologies |
6.0 Installazione
6.1 Operazioni preliminari
6.2 Istruzioni di installazione
Note di rilascio dell'Aggiornamento 6 di CA ARCserve D2D r16 Le presenti Note di rilascio contengono informazioni importanti su questo aggiornamento.
Con il presente aggiornamento sono stati aggiunti i seguenti miglioramenti a CA ARCserve D2D:
Le seguenti regioni sono incluse nel supporto e possono essere selezionate come destinazione di copia dei file:
In tal modo è possibile rilevare facilmente se un processo (di backup, ripristino, copia file, copia punto di ripristino, catalogo o catalogo di ripristino granulare) è in esecuzione senza eseguire l'accesso a CA ARCserve D2D. Lo stato del processo viene indicato mediante un'icona animata all'avvio del processo.
La funzionalità di chat fornisce assistenza in tempo reale e consente la comunicazione con il team di supporto tecnico di CA ARCserve D2D per la risoluzione diretta di dubbi e problemi senza la necessità di uscire dall'interfaccia del prodotto. Una volta completata la sessione di chat, è possibile inviare una copia della conversazione all'indirizzo di posta elettronica desiderato.
Nota: potrebbe essere necessario aggiungere il collegamento Chat in tempo reale all'elenco dei siti attendibili.
I seguenti problemi sono stati risolti con il presente aggiornamento:
Nota: se il sistema operativo presenta vincoli di risorsa considerevoli, l'applicazione della correzione potrebbe non essere sufficiente.
Nota: a seconda del tipo di partizione sconosciuta ignorata, il server ripristinato potrebbe non funzionare correttamente.
I seguenti problemi noti sono presenti in questa versione:
Sintomo:
Quando il processo di copia file esegue la lettura dei dati da backup crittografati, la password viene recuperata dalla gestione password di CA ARCserve D2D. La gestione password salva le password di tutti i punti di ripristino in un file della cartella delle configurazioni. In caso di disinstallazione di CA ARCserve D2D, tale file viene eliminato. Pertanto, se CA ARCserve D2D viene reinstallato e la destinazione di backup viene impostata come la posizione di backup originale, il processo di copia file non è in grado di recuperare la password di crittografia.
Soluzione:
Attualmente non è disponibile alcuna soluzione. Attenersi alla procedura seguente:
Sintomo:
Se si verifica un errore del processo di catalogo a causa della destinazione non accessibile, lo stato del catalogo non verrà aggiornato correttamente e non potranno essere eseguiti i ripristini a livello di file.
Soluzione:
Montare il punto di ripristino su un volume e individuare i file o le cartelle da recuperare.
Sintomo:
Quando l'utente esegue la disconnessione dal server, il caricamento delle chiavi del Registro di sistema specifiche viene annullato, determinando un errore del processo di backup.
Soluzione:
Nota: il valore DisableForceUnload viene aggiunto al Registro di sistema.
Sintomo:
Errore durante l'acquisizione di una snapshot a causa di spazio su disco insufficiente sul volume di sistema.
Soluzione:
Liberare spazio sul volume di sistema. Prima di liberare spazio su disco, è possibile montare il volume di sistema su una lettera del driver. Se il volume è inferiore a 500 MB, saranno necessari almeno 50 MB di spazio libero per il salvataggio della snapshot. Se il volume è superiore a 500 MB, saranno necessari almeno 320 MB di spazio libero per il salvataggio della snapshot.
Sintomo:
La finestra di dialogo Installa aggiornamenti dell'interfaccia utente di CA ARCserve D2D non include la casella di selezione che consente di riavviare il computer. Poiché non è possibile selezionare la casella di controllo, il pulsante Installa rimane disattivato, pertanto non sarà possibile installare gli aggiornamenti.
Soluzione:
Fare clic sul monitoraggio di CA ARCserve D2D, quindi selezionare Controlla aggiornamenti per installare gli aggiornamenti necessari.
Sintomo:
Se le dimensioni del file di registro in :\Program Files\CA\ARCserve D2D\TOMCAT\logs sono troppo elevate, disattivare i registri stdout e stderr di Tomcat per ridurre l'utilizzo dello spazio su disco.
Soluzione:
Modificare il valore della chiave StdOutput mediante l'editor del Registro di sistema.
Effettuare le operazioni seguenti:
1. Aprire l'editor del Registro di sistema e cercare la chiave StdOutput.
Per sistemi a 32 bit:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Apache Software Foundation\Procrun 2.0\CASAD2DWebSvc\Parameters\Log
Per sistemi a 64 bit:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Apache Software Foundation\Procrun 2.0\CASAD2DWebSvc\Parameters\Log
2. Impostare il valore di StdOutput su una stringa vuota per disattivare il registro stdout.
3. Impostare il valore di StdError su una stringa vuota per disattivare il registro stderr.
4. Riavviare il servizio Web.
Di seguito vengono descritte le limitazioni note presenti in questa versione:
Le seguenti sezioni contengono informazioni sui prerequisiti di installazione e le istruzioni di installazione.
Prima di procedere all'installazione di questo aggiornamento, verificare che CA ARCserve D2D r16 sia stato installato (aggiornamenti precedenti inclusi o esclusi).
Importante. L'installazione di CA ARCserve D2D r16 Aggiornamento 6 comporterà l'aggiornamento dei driver e richiederà il riavvio al completamento. Se l'installazione dell'aggiornamento viene attivata dall'interfaccia utente o dall'icona di accesso rapido, il computer eseguirà il riavvio automatico al completamento dell'aggiornamento. Pertanto, è necessario salvare tutti i dati prima di avviare l'installazione dell'aggiornamento. Se non si desidera eseguire il riavvio immediatamente, è possibile posticipare l'installazione dell'aggiornamento 6.
È possibile utilizzare due metodi per l'installazione di questo aggiornamento:
Nota: per ulteriori informazioni sull'aggiornamento di CA ARCserve D2D, consultare la Guida per l'utente.
http://rmdmdownloads.ca.com/D2DUpdates/D2D/r16/updates/CA_ARCserve_D2D_R16_Update_6.exe http://rmdmdownloads.ca.com/ARCserveD2D/r16/D2DBMR/D2DBMR.iso
Per l'assistenza tecnica in linea e un elenco completo delle sedi, degli orari del servizio di assistenza e dei numeri di telefono, contattare il Supporto tecnico visitando il sito Web all'indirizzo http://www.ca.com/worldwide.
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi, i nomi commerciali, i marchi di servizio e i loghi citati nel presente documento sono di proprietà delle rispettive aziende.