| CA Technologies |
6.0 Installazione
6.1 Operazioni preliminari
6.2 Istruzioni di installazione
Note di rilascio dell'Aggiornamento 5 di CA ARCserve D2D r16 Le presenti Note di rilascio contengono informazioni importanti su questo aggiornamento.
Con il presente aggiornamento sono stati aggiunti i seguenti miglioramenti a CA ARCserve D2D:
I seguenti problemi sono stati risolti con il presente aggiornamento:
(Correzione di test T5E5127)
(Correzione di test T5E5147)
I seguenti problemi noti sono presenti in questa versione:
Sintomo:
Il problema si verifica quando il sistema di origine è configurato per l'esecuzione di un backup su una cartella remota condivisa e un viene eseguito un ripristino bare metal su un computer di destinazione. Dopo aver eseguito il ripristino bare metal, se il sistema di origine è ancora in esecuzione, due computer con lo stesso nome host eseguiranno il backup sulla stessa destinazione. Se si verifica questa duplicazione, è possibile che il backup produca un errore o che i dati di cui è stato eseguito il backup risultino corrotti.
Soluzione:
Se si sta eseguendo la verifica del ripristino bare metal, prima di riavviare il sistema sarà necessario disconnettere i cavi. In caso contrario, dopo aver eseguito il ripristino bare metal ed aver riavviato il sistema, il dominio potrebbe contenere computer duplicati.
Sintomo:
Il problema si verifica quando un sistema Windows 7 o Windows 2008 R2 UEFI dispone di partizioni logiche sul sistema e dopo un errore di riavvio del computer a seguito dell'esecuzione del ripristino bare metal.
Soluzione:
Fare riferimento al seguente articolo relativo alla Microsoft Knowledge Base per comprendere il problema e risolverlo. Applicare la correzione prima di eseguire il backup con CA ARCserve D2D.
Sintomo:
Se il nome del database Microsoft SQL Server contiene una barra rovesciata ("\"), dopo l'esecuzione del backup mediante il database di CA ARCserve D2D, il nome contenente la barra rovesciata non verrà visualizzato nell'interfaccia utente di ripristino. Ciò è dovuto a un problema relativo ai moduli di catalogo che non supportano il carattere "\" nel nome del database.
Soluzione:
In realtà il backup del database viene eseguito correttamente ed è possibile utilizzare la funzionalità Monta punto di ripristino per trovare e copiare i file del database manualmente.
Sintomo:
Dopo l'installazione dell'Aggiornamento 5 di CA ARCserve D2D r16, potrebbe essere necessario il riavvio del computer per i sistemi Windows 2003 e Windows XP che utilizzano l'estensione Explorer. Esplora risorse utilizza alcuni file binari che non possono essere sostituiti.
Soluzione:
Una volta completato l'aggiornamento, riavviare il computer.
Sintomo:
Se il ripristino bare metal rileva un driver ma non è in grado di garantirne la compatibilità con il sistema operativo di destinazione, verrà visualizzato un messaggio di avviso per la conferma dell'operazione. Tale conferma viene richiesta per evitare l'inserimento di un driver incorretto sul sistema di destinazione e il conseguente errore di avvio del computer.
Soluzione:
Selezionare Sì per confermare la compatibilità del driver con il sistema da recuperare. Il ripristino bare metal procede all'inserimento del driver sul sistema.
Di seguito vengono descritte le limitazioni note presenti in questa versione:
Le seguenti sezioni contengono informazioni sui prerequisiti di installazione e le istruzioni di installazione.
Prima di procedere all'installazione di questo aggiornamento, verificare che CA ARCserve D2D r16 sia stato installato (aggiornamenti precedenti inclusi o esclusi).
È possibile utilizzare due metodi per l'installazione di questo aggiornamento:
Nota: per ulteriori informazioni sull'aggiornamento di CA ARCserve D2D, consultare la Guida per l'utente.
http://rmdmdownloads.ca.com/D2DUpdates/D2D/r16/updates/CA_ARCserve_D2D_R16_Update_5.exe http://rmdmdownloads.ca.com/ARCserveD2D/r16/D2DBMR/D2DBMR.iso
Per l'assistenza tecnica in linea e un elenco completo delle sedi, degli orari del servizio di assistenza e dei numeri di telefono, contattare il Supporto tecnico visitando il sito Web all'indirizzo http://www.ca.com/worldwide.
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi, i nomi commerciali, i marchi di servizio e i loghi citati nel presente documento sono di proprietà delle rispettive aziende.