| CA Technologies |
7.0 Istruzioni di installazione
Note di rilascio dell'Aggiornamento 4 di CA ARCserve D2D r16 Le presenti Note di rilascio contengono informazioni importanti su questo aggiornamento. Questo aggiornamento include i seguenti miglioramenti:
CA ARCserve D2D è stato aggiornato per includere:
Prima il supporto di dischi di maggiori dimensioni, sono stati introdotti sul mercato dischi con settori da 4 KB. CA ARCserve D2D r16 suppone che la dimensione di settore del disco di destinazione di backup è pari a 512 byte, generando problemi durante il backup su un disco rigido da 4 KB. Questo aggiornamento consente a CA ARCserve D2D di utilizzare tali dischi come destinazione di backup.
Una volta completata la configurazione della posta elettronica, questa funzionalità consente di verificare le impostazioni utilizzando il pulsante Messaggio di posta elettronica di verifica. Dopo aver eseguito un processo non sarà più possibile ricevere una notifica tramite posta elettronica indicante i parametri non corretti. Pertanto, questo miglioramento consente di convalidare le impostazioni e di inviare un messaggio di posta utilizzando le impostazioni specificate. Se le impostazioni sono valide, verrà inviato un messaggio di posta elettronica di conferma. Se le impostazioni non sono valide, verrà inviato un messaggio di posta elettronica di errore.
Gli avvisi di posta elettronica associati a un'impostazione di priorità alta vengono contrassegnati mediante da punto esclamativo nella casella di posta elettronica.
Questo valore indica una percentuale dello spazio calcolato necessario per l'esecuzione di un backup. Tale valore di spazio viene riservato immediatamente sulla destinazione prima che il backup avvii la scrittura dei dati, consentendo di aumentare la velocità di backup.
Valore predefinito: 10%.
Esempio: impostazione del valore su 10 % e il backup attuale dispone di 50 GB di dati. Prima che il backup avvii la scrittura dei dati, viene riservato uno spazio di 5 GB su disco. Una volta utilizzati i 5 GB di spazio su disco, verranno riservati 5 GB aggiuntivi. Se i dati rimanenti per il backup sono inferiori a 5 GB (ad esempio 2 GB restanti per il backup), i GB restanti (nel presente caso 2 GB) verranno prenotati.
I seguenti problemi sono stati risolti con il presente aggiornamento:
Activity.log: Si è verificato un errore imprevisto in vmdkimgdll.dll
(Correzione di test T5E5144)
I seguenti problemi noti sono presenti in questa versione:
Di seguito vengono descritte le limitazioni note presenti in questa versione:
Prima di procedere all'installazione di questo aggiornamento, verificare che CA ARCserve D2D r16 sia stato installato.
Per eseguire l'installazione dell'aggiornamento, procedere come segue:
Nota: per ulteriori informazioni sull'aggiornamento di CA ARCserve D2D, consultare la Guida per l'utente.
Per l'assistenza tecnica in linea e un elenco completo delle sedi, degli orari del servizio di assistenza e dei numeri di telefono, contattare il Supporto tecnico visitando il sito Web all'indirizzo http://www.ca.com/worldwide.
Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi, i nomi commerciali, i marchi di servizio e i loghi citati nel presente documento sono di proprietà delle rispettive aziende.